Shalom Viaggi è specializzata nell’organizzazione e realizzazione di pellegrinaggi nelle più importanti mete della cristianità, sotto la direzione dell’Editrice Shalom. Grazie alla sua esperienza consolidata in più di 24 anni, offre un’attenta assistenza spirituale e tecnico-organizzativa; attraverso una conoscenza approfondita del luogo e dei contatti locali, garantisce il massimo confort, con standard qualitativi e organizzativi molto alti, affinché i pellegrini vivano la loro esperienza in modo unico e indimenticabile.

LA NOSTRA MISSIONE

Il pellegrinaggio è una proposta di viaggio che mette al centro l’uomo e il suo incontro con Dio, attraverso la preghiera, il dialogo, l’ascolto, la condivisione e la convivenza rispettosa.

Siamo al servizio dei fedeli per offrire loro la possibilità di vivere un’esperienza profonda di ricerca di Dio e di se stessi. La giornata sarà scandita dalla preghiera, che è il centro di tutta l’esperienza. Chi cerca una vacanza o un periodo di riposo, sappia che i nostri pellegrinaggi vogliono riproporre i valori dei primi pellegrinaggi cristiani: preghiera, condivisione, semplicità.

Al centro di tutto, ci sono le esigenze di ogni singolo pellegrino. A tal fine, la selezione dei servizi e degli accompagnatori è curata in ogni singolo dettaglio.